Di eroi, di guerre e di un bivio
spedito da: Il Guerriero del Nuovo Millenio
Data: lunedì, 30 marzo 2009 - ore 11:42
L'eternità di due occhi che si devono pronunciare, l'obesità di ore che passano veloci, senza passare mai davvero, o sei tu che non vuoi che se ne vadano.
La scoperta di un responso, la fatica del bivio che domina la sensazione, nuova, di un percorso che non era solo immaginato, non era allora davvero solo mio, esiste davvero, e c'è.
Continuo purtroppo a pensare che gli eroi non esistano davvero, ci sono solo persone stanche di farsi del male e di privarsi di un sogno e, ingorde di sorrisi e giorni felici, si aggrappano con tenera, disperata e roboante attesa ad angeli di riviera, rockstar di pianura, pirati terroni o qualsiasi altra salvifica espressione di quella guerra che sta cambiando, ora che conosciamo le strategie avversarie.
Dai che, amico mio, questa volta l'esercito è pronto: andiamo a prenderci, sul campo, quella battaglia che ci vede pronti da sempre.
Solo, prima di uscire, affiliamo le armi, lucidiamo gli scudi e ricordiamoci i motivi per cui stiamo combattendo...altrimenti è un massacro.
>>torna a casa...
|