aNDREAdEgRUTTOLA.nET......::::
Su di me .::. Il Numero Imperfetto .::. Senza Fine .::.
Tracce .::. Parliamone .::. Pietre Miliari .::.
Istantanee .::. Letture .::. Alaska .::. SyA .::. Italia giallabianca .::. Italia giallabianca 2 .::. Mongolia .::. Patagonia
Commenta il messaggio

:nome
:e-mail
:titolo

: Immagine (max 250k, formato jpg)
Corpo messaggio:

Sull'immediato ne diciamo un'altra.
spedito da: Andrea
Data: mercoledì, 18 novembre 2009 - ore 18:12



L'uomo che vedete nella foto è un rappresentante; non nel senso di venditore porta a porta (questa è bella a la capiranno in pochi) ma in senso di uno che rappresenta, uno ciò che ha un mandato per raccogliere e portare all'attenzione politica le voci di molti.
Il punto è che Nicola Cosentino "rappresenta" il culmine del degrado morale e umano e civico del momento che stiamo vivendo.
L'arroganza e la faccia tosta di starsene tranquillamente inchiodato alla sua poltrona, peraltro aspettandone un'altra addirittura da governatore della sua regione, ha dell'incredibile, intendo cioè che non ci si crede proprio.
Beninteso, c'era anche stato Cuffaro per la Sicilia, un Cosentino ante litteram, ma qui è la mia regione e dunque due parole le devo spendere se non altro per bontà del mio sistema nervoso. La politica è veramente una merda e sapete perchè? Perchè se la giustificazione del tutto passa attraverso il compromesso tanto sbandierato a fondamento dell'agire, appunto, politico, perchè allora ci scandalizziamo ancora? Lo vogliono portare avanti comunque per farlo sedere su una poltrona che gli darebbe ancora più potere da rigirare ai suoi amici e concittadini Casalesi (peraltro stanotte ulteriormente decimati dall'ennesimo blitz - che prontamente verranno ricostituiti da altre menti malate pronte ad occupare le vacanze).
Incredibile vederlo scodare e grugnire nel porcile di Bruno Vespa che paradossalmente fa sedere i pezzi di merda su poltrone bianco latte che dopo immaginate un po' che spettacolo...sì perchè ha fatto proprio come un maiale fa prima che gli tirino una coltellata alla gola: ha tentato di salvarsi scodando. E' probabile che al bastardo aquilano (non me ne vogliano gli abbruzzesi ma quello che è, è...) sia giunta la telefonata di un amico - perchè no, anche di Lui - per fargli il favore di aprire quella fogna di bocca e dire un mucchio di merdate.
Incredibile che navigando su Facebook si trovino innumerevoli gruppi di sostegno all'on. Cosentino con altrettanti contatti che lo sostengono con improbabili commenti inenarrabili. Gente che invoca la follia umana, chi la persecuzione, chi, addirittura, il martirio.
Si scandalizzano, Maroni parla dei NAT o NTA o salcacchio cosa, come una minaccia seria, di dover alzare la sicurezza sul Premier; non gli par vero a quell'imbecille verde-padania di poter dire tutto tronfio che sì, il pericolo per l'incolumità del Silvio nazionale è da prendere sul serio. E dico io, vi SCANDALIZZATE??? Non c'è giorno che la brava gente non venga offesa con prese per il culo istituzionali, politiche, economiche e persino religiose e che cazzo credete che quella brava gente di cui sopra aspettava in eterno di farsi sodomizzare fino a far prendere fuoco al culo? E no. Qualcuno si deve essere incazzato e ha detto: adesso iniziamo ad alzare la voce e vediamo.
In Grecia, finalmente, hanno iniziato a mettere le bombe. Dico la Grecia perchè l'ho sempre visto come il paese-laboratorio per l'italia; una specie di palla di cristallo per il futuro del nostro, di paese. Spero, e lo invoco davvero, che quando si inizierà anche qui in Italia a menare le armi io sia ancora in forze.
Mi piacerebbe piazzare una palla in fronte a qualcuno di questi stronzi che vediamo in giro; rigirare un coltello d'assalto nelle carni di qualche politicante chiacchierone. Ce ne sarebbe per tutti, perchè Nicola Cosentino è un "rappresentante" non dimenticatevelo mai; ce ne sono altri come lui, mica che no. Ad esempio il buon Tonino "Tasche Force" Bassolino ci ha preso per il culo per quasi dieci anni resistendo a tutto e di più. Ora, se il passaggio è quello che possiamo intuire, non è che l'On. Cosentino sia la soluzione, anzi.
Ecco perchè tutto sta andando bene, secondo i piani. Si radicalizzerà tutto nei prossimi anni e quando il solco tra i porci sfruttatori della massa (che pure se lo merita, senza dubbio) e la massa stessa - perlomeno quella illuminata - sarà incolmabile, bè, allora sì che ne vedremo delle belle. E forse qualcosa cambierà davvero perchè, secondo il mio modesto parere, a voler ancora sperare di giocare secondo le regole con gli arbitri che invece se le cambiano a loro piacimento, manco ci potremo aspettare chissà che cosa. L'importante è affamare e stremare perchè solo attraverso la privazione delle fondamenta, l'uomo si sublima e recupera la vera forza. Quella che serve a riportare tutto in un alveo di equità, alla faccia di quel grandissimo testa di cazzo di Darwin.

commenti: 0

>>torna a casa...


>>torna a casa...


On-line dal 28 gennaio 2007 | credits: Andrea De Gruttola | contatti | disclaimer: il materiale riprodotto è di proprietà dell'autore e di tutti coloro che, opportunamente citati, abbiano fornito il consenso all'utilizzo. | Il Numero Imperfetto © 2006 Il Filo Editore S.r.l., Roma - www.ilfiloonline.it | Senza Fine © 2009 AltroMondo Editore, Padova - www.altromondoeditore.com