aNDREAdEgRUTTOLA.nET......::::
Su di me .::. Il Numero Imperfetto .::. Senza Fine .::.
Tracce .::. Parliamone .::. Pietre Miliari .::.
Istantanee .::. Letture .::. Alaska .::. SyA .::. Italia giallabianca .::. Italia giallabianca 2 .::. Mongolia .::. Patagonia
Commenta il messaggio

:nome
:e-mail
:titolo

: Immagine (max 250k, formato jpg)
Corpo messaggio:

Considerazioni (saluti e ringraziamenti).
spedito da: Andrea
Data: martedì, 13 agosto 2019 - ore 13:29



L’immagine simbolo è quella in alto: lo sfinimento concretizzatosi al traguardo. Uno smantellamento progressivo di ogni cordone di sicurezza fisico e mentale, sfaldatosi km dopo km, radicalizzatosi in un finale grottesco e imprevedibile. Un’edizione di livello elevatissimo, sia nel concept del percorso che nelle variabili meteo, nonché nella qualità dei partecipanti. Questo non fa altro che solidificare la soddisfazione di essere arrivato alla fine, classificato, migliorato nell’esecuzione e nell’esperienza, elevato nello spirito e nella coscienza del sè più profondo.
Un rapporto con la bicicletta che ha raggiunto livelli estremi, sebbene ancora perfettibili, come tutte le faccende umane.
I ringraziamenti vanno in ordine sparso per non far torto a nessuno sebbene il primo fa tutti resta il mio personalissimo DS: @robertostrasserra che al solito ha eseguito magistralmente il ruolo di mentore, facendo molto e di più per tenere il morale alto anche nei momenti più critici. Senza di lui non avrei portato a termine il compito.
I ragazzi di @stelbel_official che mi hanno permesso di legarmi ad un mezzo che è stato perfetto: #SerendipiTi, una Ti9 che è stata una estensione naturale del mio corpo.
Il NOK, riconfermato ancora, @forrest13 che con la solita ironia di classe, ha pungolato quando necessario, vegliando comunque sull’eventualità estrema che non s’e fortunatamente presentata. I ragazzi del gruppo Freaklimbers per il supporto incessante via messaggi vocali e non, così come i miei amici storici divisi in gruppi a vario titolo e tema, che ogni mattina e in ogni momento intervenivano con incitazioni di sicuro effetto.
Una menzione speciale va agli uomini che hanno condiviso la battaglia dell’anno scorso e che quest’anno hanno fatto esperienze ciclistiche differenti: ho una menzione speciale per @br1hatecrew che so avrebbe voluto esserci per applicare quanto appreso l’anno scorso e per non aver potuto avere l’occasione di dimostrare il suo valore (così come ho potuto fare io). Ci sei mancato, questo è poco ma sicuro.
Last but not least, the @thetranscontinental team, for all the efforts in keeping Mike’s legacy. Mission accomplished!
Si chiude qui.

commenti: 0

>>torna a casa...


>>torna a casa...


On-line dal 28 gennaio 2007 | credits: Andrea De Gruttola | contatti | disclaimer: il materiale riprodotto è di proprietà dell'autore e di tutti coloro che, opportunamente citati, abbiano fornito il consenso all'utilizzo. | Il Numero Imperfetto © 2006 Il Filo Editore S.r.l., Roma - www.ilfiloonline.it | Senza Fine © 2009 AltroMondo Editore, Padova - www.altromondoeditore.com